unduetrestella
  • Location: Ospedale Microcitemico di Cagliari

IMG_0253Siamo lieti di annunciarvi che, a partire dal mese di Gennaio 2015, è attivo il progetto “Un, due, tre…quattro…STELLE!?”
Il progetto è finanziato dall’ASGOP e gestito dalla competenza e dalla professionalità della Dottoressa Caterina Visioli (psicologa, psicoterapeuta ed esperta in psiconcologia).
La Dottoressa Visioli incontrerà i fratelli e le sorelle dei pazienti in terapia per aiutarli ad affrontare al meglio la situazione in cui si trovano catapultati.
La loro esperienza (che non può essere considerata semplicemente indiretta ed esterna) se affrontata nel modo sbagliato e senza il giusto supporto, può avere degli esiti molto negativi: nella psicologia stessa dei fratelli e delle sorelle, nella totalità della famiglia attraverso elementi contingenti, potrebbe anche influenzare l’esito della terapia del paziente di casa.
Per usufruire del servizio potete contattare la Dottoressa Visioli tramite le seguenti modalità e facendo esplicito riferimento al progetto al quale vorreste prender parte:
Tel. 347 87 51 337

Potete inoltre sostenere questo progetto tramite la sessione dedicata alla raccolta fondi.

Leave a Comment